CROTONE, venerdì 21 febbraio 2014

La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Crotone. La trasferta verrà effettuata con pulmini da 9 posti presi a noleggio.

Reperirli non è semplicissimo perciò, dovendo giocare d'anticipo, è necessario raccogliere le iscrizioni una settimana prima. Queste si terranno, sempre al bar Leonessa via Collebeato n.1 a Brescia, da martedì 11 a giovedi 13 febbraio dalle 9 alle 23.

Il costo della trasferta per chi parteciperà alla trasferta di Palermo è del solo biglietto stadio, 10 euro più prevendita, mentre per i restanti il prezzo è fissato in euro 50 comprensivi del biglietto stadio. 

Il ritrovo avverrà venerdi 21 febbraio alle ore 6.45 e la partenza avverrà alle ore 7.00 sempre dal bar Leonessa.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 389 8856048 oppure 339 2593810.

 

Si gioca di venerdi sera e al sud, purtroppo sono orari assurdi che non dipendono certamente dalla nostra volontà. Ma il Brescia si ama, non si discute. Sono trasferte scomode logisticamente ma molto belle. Si sta assieme per tante ore, lo spirito di amicizia e la goliardia sono la base del nostro vivere la Curva. E poi anche se si rientra il sabato mattina stanchi, il tempo per riposare non mancherà di certo.

"IL BRESCIA É UNA MALATTIA CHE NON VA PIÚ VIA"

Avanti Brescia, avanti Curva Nord!!!!!!