Comunicati

Riempiamo la Curva Nord!

Riteniamo buona la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014: 80 euro per i vecchi abbonati e 90 per quelli nuovi sono prezzi buoni ed accessibili rispetto a moltissime società del nostro campionato.
Il settore C numero 60 della nostra curva non sara venduto, apparteneva infatti ad Andrea e il Bresciacalcio ha ritirato la vendita di questo abbonamento.

Riempiamola questa fantastica curva, coloriamola, con entusiasmo, orgoglio e fedeltà, Brescia deve vincere per Tone, per la sua famiglia e per tutti noi, per la Curva Nord Brescia, meritiamo il meglio e tutti insieme ce lo prenderemo! Non ci fermeranno nemmeno i carri armati, statene certi, la carica e il tifo del nostro grande gruppo sarà fondamentale! Pronti a ripartire, a girare l' Italia, a fare sacrifici a gioire e soffrire, come sempre, portando alto l' onore dei nostri colori, della nostra maglia con la V e della nostra amata città!

Forza magico Brescia

Avanti Curva Nord Brescia

14/08/2013

Ci sarà sempre un posto per Tone!

Come il dieci di Baggio, come il tredici del povero Mero. L’assenza come presenza. Il vuoto che riempie il vuoto. Che prova, a riempirlo. Stadio Rigamonti, curva nord, settore C, posto numero 60: era quello di Andrea Toninelli, e ora non ci sarà più. Il Brescia Calcio ha deciso di ritirare dalla vendita il numero di abbonamento di Tone, l’ultrà biancazzurro morto il 27 maggio nell’incidente della A21 di ritorno da Livorno. L’idea, delicata perché silenziosamente discreta, è del club. Che ne ha parlato
con gli amici del ragazzo, incontrando subito la disponibilità. «Ci hanno detto che metteranno una targa sul seggiolino che corrisponde al numero — fanno sapere gli ultrà del gruppo Curva Nord —. A noi non può che far piacere».
Succederà alla prima di campionato, o al massimo alla seconda, se l’esordio fosse in trasferta. Sarà la seconda targa dedicata ad Andrea: la prima farà già bella mostra di sé dall’11 di agosto, giorno dell’esordio in Coppa Italia. Nei giorni scorsi i tecnici del Comune hanno fatto un sopralluogo individuando la posizione migliore. Più o meno all’ingresso. Ieri intanto a Temù le rondinelle di Giampaolo hanno piegato 2-1 i turchi del Gaziantespor con le reti nel primo tempo di Paci e Caracciolo. Sulla tribunetta sventolava il solito striscione bianco e blu: «Andrea sempre con noi».
 

Carlos Passerini

 autore Corriere della Sera il 27/07/2013

14/08/2013

Abbonamenti al Brescia stagione 2013-2014

Il Brescia, dal ritorno in serie B, ha puntato con decisione sulla campagna abbonamenti per incentivare i propri tifosi a presenziare allo stadio.

Un leit motiv speso anche quest'anno, con l'immagine simbolo della campagna ("I nostri colori, la nostra passione" è il motto) che richiama alla multietnicità. In primis, le comunicazioni burocratiche:

Per sottoscrivere l'abbonamento è obbligatorio essere titolari della tessera Cuore BancoAzzurro (o altra Tessera del Tifoso/Fidelity Card rilasciata in maniera conforme alle Disposizioni Ministeriali). Coloro che ne fossero sprovvisti potranno sottoscrivere la tessera Cuore BiancoAzzurro contestualmente all'abbonamento presso la nostra sede presentando un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale ed una fototessera.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere dal lunedì al venerdì con orario continuato 9.00 – 18.00, presso la sede in via Bazoli n° 10 a Brescia. Per i titolari di tessera del tifoso è possibile sottoscrivere l'abbonamento on-line pagando con carta di credito o attraverso gli altri metodi accettati: per acquistare l'abbonamento on-line.

Di seguito, i prezzi:

SETTORE ABBONAMENTO FEDELTA' ABBONAMENTO ORDINARIO
Tribuna centrale numerata 900 euro - / 1000 euro - /
Tribuna laterale numerata 450 euro - / 500 euro - /
Gradinata numerata 110 euro - 70 euro (under 14) 120 euro - 80 euro (under 14)
Gradinata bassa 80 euro - 15 euro (under 14) 90 euro - 15 euro (under 14)
Curva nord 80 euro - 15 euro (under 14) 90 euro - 15 euro (under 14)
NOVITA':
ABBONAMENTO SPECIALE FAMILY AND FRIENDS: per 3-4 persone dello stesso nucleo famigliare o amici, da richiedere contestualmente da parte dei richiedenti. E' valido per la tribuna laterale numerata: costa 900 euro se il nucleo è di 3 persone e sono tutti abbonati "fedeli", altrimenti si sale a 1000 euro (paghi due, prendi tre, considerando il prezzo degli abbonamenti singoli). Se il gruppo è di 4 persone, il prezzo è di 1200 euro per "i fedeli" e 1300 euro per i nuovi abbonati, con risparmio complessivo ancora maggiore.
Oltre alla novità dell'abbonamento speciale per le famiglie, rispetto alla scorsa stagione c'è un aumento di 100 euro per la tribuna centrale e di 10 euro per curva e gradinata bassa. Diminuisce invece il prezzo della tribuna laterale numerata, di 50 euro. Per rinnovare l'abbonamento e avere accesso agli sconti del piano "fedeltà", i tifosi hanno tempo fino al 14 agosto.

 

14/08/2013

Avanti CNB

La più grande soddisfazione di questo anno appena trascorso è avere visto una curva unita, in tutti i sensi, ma stvogliamo approfondire il concetto della vostra  grande disponibilità e del vostro orgoglio di appartenere e indossare il materiale della Curva Nord Brescia.
la nostra curva vive esclusivamente di questo, non abbiamo altri introiti, non abbiamo abbonamenti omaggio, non abbiamo biglietti omaggio, niente di niente, ci arrangiamo in tutto da uomini e da ultras quali siamo.
Questo anno ci ha anche  permesso, grazie a tutti voi, di agevolare trasferte costose, di stare vicino a tutti i nostri ragazzi coinvolti in fatti da stadio, di essere stati presenti con la famiglia di Andrea, non solo moralmente e con i nostri ragazzi feriti, la lapide  per tone che verrà posizionata in coppa Italia, probabilmente contro la Salernitana, allo stadio , il libro di granito all' autogrill, fondi versati ai popoli terremotati, coreografie e tanto altro ancora di cui si discute durante la settimanale riunione del Giovedì.
Tutto ciò grazie alla vostra vicinanza e all' acquisto del materiale ufficiale CURVA NORD BRESCIA!
Questo per far capire l' importanza di essere orgogliosi e partecipi nelle nostre attività di gruppo, per far capire che ogni indumento acquistato presso la vostra curva serva ad agevolare e a stare sempre vicino all' intera curva e non al singolo.
Siate fieri della maglietta o felpa che indossate, della sciarpa o berretta e cappellino.

Il guadagno va ad giuste cause per avere una curva sempre più bella e che non abbia mai bisogno di chiedere aiuti a nessuno se non a noi stessi.
Ci aspetta un anno da vivere appassionatamente, da ultras, da uomini, sapendo che c' è una curva che ci è sempre vicino, nel bene e nel male.

AVANTI CURVA NORD BRESCIA IL FUTURO DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DA NOI...ILLUMINIAMOLO!!

Grazie a chi capirà questo concetto una volta per tutte!
Una tifoseria sana e pulita è la cosa più bella del mondo in un calcio sempre più schiavo del dio denaro!
Non ci sono capi in curva nord, ma un direttivo al sevizio del suo popolo, ricordiamolo sempre!

Curva Nord Brescia

14/08/2013