Comunicati

Precisazione...

Ci sentiamo nel dovere di fare una precisazione( anche se  per chi ci conosce non ce ne sarebbe bisogno):

Come i più attenti avranno già potuto notare, le foto e i relativi scritti che sono apparse oggi sui quotidiani sono stati presi esclusivamente da post presenti su Facebook. Nessun giornalista o fotografo era presente all' incontro tra la famiglia Toninelli, la Curva Nord Brescia e Mario Balotelli. Nè noi, nè la famiglia di Andrea volevamo pubblicizzare questo atto di solidarietà. Le foto scattate in gruppo era puro desiderio della famiglia Toninelli.

SIAMO ULTRAS ...NON STAR DEL CINEMA...

28/08/2013

Lotteria Curva Nord Brescia

L'avversità delle condizioni atmosferiche ha reso impossibile l'estrazione dei biglietti della lotteria di fine stagione scorsa che è così stata rinviata a Sabato 21 Settembre, presso la festa della Curva Nord Brescia a Travagliato, nel piazzale del Palazzetto dello Sport ( Via Napoleone ). La festa disporrà si un ampio spazio al coperto, quindi non ci saranno ulteriori rinvii. I numeri saranno poi consultabili nel nostro sito ufficiale www.curvanordbrescia.it 
Ricordiamo che durante la stessa serata verrà consegnata una targa all'Airone Andrea Caracciolo come riconoscimento per essere diventato il miglior realizzatore di sempre del nostro amato Brescia, con ieri sono 105!

Ultras Curva Nord Brescia

25/08/2013

Sempre in ricordo di Tone

Oggi, 15 minuti prima della partita, il nostro capitano Marco Zambelli porterà in Curva Nord un omaggio al ricordo di Tone posando un mazzo di fiori in quel posto che fu suo nello scorso campionato.

Tone sempre con noi...

24/08/2013

Curva Nord Brescia in Festa

Siamo lieti di annunciare lo svolgimento della festa della Curva Nord Brescia dal 19 al 22 Settembre, presso il piazzale del Palazzetto dello Sport di Travagliato ( Via Napoleone ).

In presenza di un ricco stand gastronimico sarà l'occasione per divertirsi mangiando e bevendo tutti insieme, inclusi i diffidati ed gli amici Giovanni, Rosario e chi come loro porta ancora i segni di quel maledetto incidente che ci ha colpito a fine campionato.

Sabato 21 Settembre interverrà alla festa il nostro bomber Andrea Caracciolo, che con il 103° gol siglato si è guadagnato un posto nella storia del nostro amato Brescia. Durante la serata la Curva Nord Brescia a nome di tutti i presenti gli consegnerà una targa, colmando così l'ennesima mancanza della Società Brescia Calcio e della famiglia Corioni...

Durante la festa verranno consegnati i premi per la Lotteria di fine campionato scorso, l'estrazione avverrà in occasione della prima partita in casa Sabato 24 Agosto.

Vi aspettiamo numerosi, sempre e comunque in onore della Leonessa d'Italia!

Ultras Curva Nord Brescia

24/08/2013