BRESCIA-TORRES CALCIO FEMMINILE

Domenica 11 maggio alle ore 15 presso il Club Azzurri di via Garzetta 57 a Brescia (zona Mompiano) è in programma l'importantissimo incontro di calcio femminile Brescia-Torres, ultima giornata di campionato. Come tutti ben sapete alle nostre Leonesse basta non perdere contro la Torres per laurearsi Campionesse d'Italia, dopo essersi assicurate nello scorso week-end la partecipazione alla prestigiosa Champions League.
Ragazze e ragazzi della Curva Nord, Ultras bresciani, popolo di Brescia, queste ragazze hanno onorato i nostri colori in maniera splendida, indossano la maglia azzurra con la V bianca sul petto, sono i nostri colori e rappresentano la nostra città. 
Il nostro ritrovo è fissato per le ore 14 all'esterno del centro sportivo Club Azzurri, saranno presenti anche i ragazzi di ritorno da Reggio Calabria, anche quelli che affronteranno la trasferta con i pulmini, motivo in più per essere presenti e vicini ai nostri Ultras dopo una trasferta così lunga ed impegnativa.
Il presidente in persona ci ha concesso l'ingresso gratuito, vediamo di essere presenti in massa e non deludiamo queste ragazze che si aspettano e si meritano una giornata di vero tifo appassionato e coinvolgente. 
Vi aspettiamo tutti, portate sciarpe, bandiere, magliette, insomma tutto quanto possa dare colore ed ancora più entusiasmo a questa importantissima giornata.
Via Garzetta si trova a Mompiano, partendo dal piazzale degli Spedali Civili bisogna percorrere via Schivardi, proseguire su via Ambaraga e girare a destra al semaforo che incrocia via Ottaviano Montini, è semplicissimo da raggiungere quindi...
ORE 14 TUTTI AL CLUB AZZURRI, C'È UNA GIORNATA DA VIVERE ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA, DEL DIVERTIMENTO E DEL TIFO.
COSE DA ULTRAS, COSE DA CURVA NORD BRESCIA!!!!!!!!!

07/05/2014