BRESCIA-PADOVA

QUESTO IL COMUNICATO ODIERNO DEL BRESCIA CALCIO
Brescia, 14 aprile 2014 – In riferimento all'iniziativa del Brescia Calcio “Vieni ad Avellino, ti regaliamo il Padova”, il direttivo della Curva Nord ha deciso di donare gli 89 biglietti omaggio maturati dai partecipanti alla trasferta in Campania a coloro i quali non hanno un'occupazione o sono temporaneamente in cassa integrazione.
Costoro potranno beneficiare di un tagliando gratuito in Curva Nord o Gradinata per assistere alla gara Brescia-Padova, in programma giovedì 17 aprile 2014 alle ore 20.30.
Il Brescia Calcio, elogiando e sposando la lodevole iniziativa, a sua volta contribuirà raddoppiando il contingente di tagliandi, riuscendo così a soddisfare il desiderio di 200 tifosi.

L'emissione del biglietto è subordinata alla presentazione di un documento di identità in corso di validità, unitamente al certificato di disoccupazione (o dichiarazione di cassa integrazione del proprio datore di lavoro) dell'utilizzatore del biglietto.

Per motivi organizzativi, l’emissione del titolo di accesso verrà effettuata presso la sede del Brescia Calcio (c/o Centro Sportivo San Filippo, via Bazoli, 6/10 – 25127 Brescia) nei seguenti giorni e orari: martedì 15 e mercoledì 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Giovedì 17 aprile esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

- NOI CREDIAMO CHE L'UMILE MA ALLO STESSO TEMPO GRANDE GESTO DI SOLIDARIETÀ DA PARTE DEI NOSTRI 89 ULTRAS CHE SONO ANDATI AD AVELLINO PER SOSTENERE LA NOSTRA MAGLIA NON FACCIA ALTRO CHE CONFERMARE QUANTO IMPORTANTE, AGGREGATIVO E SOLIDALE SIA IL NOSTRO GRUPPO ULTRAS.
CI AUGURIAMO CHE CHI NE USUFRUIRÀ POSSA GODERE DI UNA BELLA SERATA DI CALCIO E CHE MAGARI POSSA ANCHE APPREZZARE QUANTO SIA BELLO ED EMOZIONANTE VIVERE LA PARTITA ASSIEME A NOI.
GRAZIE DI CUORE RAGAZZI.

14/04/2014